Finora ci avete visitato in 4191.

Dove trovarci

Presidente

Presidente:

Sig.ra Mara Alberton
telef.: 3518041295

Segreteria

Segreteria:
Via Dante 2, Agrate Brianza (dal cortile interno, secondo piano, a sinistra in fondo al corridoio).

Orari:
Martedì e Mercoledì:   
17.00-19.00
(dal 2 al 22 agosto 2021)

Telefono: 3457948943
mail info@ginnasticajudo-agratese.it
mail judo@ginnasticajudo-agratese.it 

 

Regolamento

GINNASTICA ARTISTICA E JUDO AGRATESE A.S.D.
REGOLAMENTO e NORME DA RISPETTARE PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’
A.S. 2021-22
Iscrizioni:
- Per soci già frequentanti corsi 2020-2021: modulo iscrizione da inviare a mezzo mail entro
corsi MINIPROMO e PROMO il 29 agosto 2021
corsi PLUS entro il 5 settembre 2021
tutti gli altri corsi entro il 12 settembre 2021.
Per tutti il modulo dovrà essere accompagnato dalla copia della ricevuta di pagamento della quota (per intero o prima quota).
- Nuovi iscritti: è possibile richiedere due lezioni di prova gratuite, per le quali è necessaria iscrizione al fine di consentirci l’attivazione di un’assicurazione provvisoria. Vi saranno indicate le modalità di ricevimento dei gettoni di prova senza i quali le allenatrici non potranno accettare il/la ginnasta in palestra per la prova.
- L’iscrizione ai corsi è subordinata all’adesione in qualità di socio con il pagamento della relativa quota associativa
- Il genitore di un atleta/socio minorenne può divenire socio “ordinario” con il pagamento della relativa quota associativa.
- La prima rata della quota di partecipazione, oltre alla quota associativa, include tesseramento comprensivo di polizza infortuni a Federazioni e/o Ente Sportivo.
- L’iscrizione ai corsi è subordinata all’accettazione del protocollo contenimento Covid, del presente regolamento, e comporta l’obbligo di frequenza ed il pagamento della quota di partecipazione per l’intera durata del corso.
- E’ subordinata alla presentazione di un certificato medico in corso di validità
(si veda capitolo successivo)
- Pagamenti: all’atto dell’iscrizione (quota annuale corsi monosettimanali e prima rata corsi bi/plurisettimanali), inviando preferibilmente copia bonifico unitamente al modulo iscrizione, oppure presso la segreteria (telefonare per appuntamento) a mezzo carta credito, bancomat, assegno. La seconda rata corsi bi/plurisettimanali dovrà essere saldata entro il 15/02/2022.
- Le quote di partecipazione ai corsi comprendono, oltre la quota associativa ed le quote tesseramenti BASE Federazioni o Enti sportivi:
- la frequenza alle lezioni
- utilizzo delle strutture negli orari indicati,
- l’uso dei materiali e attrezzature delle palestre,
- costi gestione Associazione (rimborso istruttori, affiliazioni Federazioni e enti sportivi, spese di segreteria e pubblicità, tasse, onorario commercialista
acquisto attrezzature, Siae, gestione sito web, iscrizioni gare ginnastica artistica, ecc.).
- Le quote di partecipazione ai corsi NON comprendono:
- Attrezzatura sportiva personale (body o altro abbigliamento per allenamento, body gara, judogi atleti judo, ecc.)
- Tuta e maglietta societaria
- Acquisto OBBLIGATORIO del body societario per le atlete artistica femminile e Giocagym
- Iscrizione gare Judo
- Quota saggio di fine anno, deliberate dal Consiglio Direttivo
- Stage, collegiali, allenamenti supplementari, allenamenti successivi la data del saggio
- Eventi sportivi e/o ludici organizzati dall’Associazione
- Spese per trasferte per partecipazione gare, competizioni, manifestazioni
- Copri-scarpe per accompagnatori che dovessero accedere alla struttura per motivi particolari concordati con il Direttivo
- Tutto quanto non specificato nei punti precedenti come incluso nella quota di partecipazione
Certificato medico:
- I bambini/e da 0 al compimento dei 6 anni sono esonerati dalla presentazione del certificato medico, in sostituzione viene richiesta la compilazione del modulo dedicato valido esclusivamente fino al giorno precedente il compimento dei 6 anni
- Dai 6 anni, gli atleti possono essere ammessi in palestra ESCLUSIVAMENTE previa consegna del certificato medico previsto
- Per gli atleti che partecipano a gare obbligo di certificato medico per attività sportiva agonistica (gratuito dagli 8 ai 17 anni previa presentazione della modulistica che potete ritirare presso la segreteria):
a partire da 8 anni, per corsi ginnastica artistica base, plus e promozionale-agonistica.
a partire da 12 anni, corsi judo
Gli istruttori hanno l’obbligo di vietare l’accesso a chi non è in regola con le previste certificazioni mediche
Assicurazione:
La quota di tesseramento alle Federazioni o enti sportivi è comprensiva di assicurazione BASE per danni derivanti da infortuni occorsi esclusivamente durante il periodo di lezione e gare.
- per atleti/e corsi Babygym, Giocagym, Artistica tesseramento/polizza infortuni base CSEN.
- per atleti/e corsi Artistica selezionate per gare FGI tesseramento FGI polizza A.
- per atleti/e Judo tesseramento/infortuni base FIJLKAM.
- per atleti/e corsi adulti tesseramento/infortuni CSEN o FGI polizza base.
Estratto Polizze Assicurative sul ns. sito o sui siti delle Federazioni e Enti Sportivi.
Tutti coloro che vorranno aderire alle polizze integrative, (pubblicate sui siti) previste da FGI e CSEN, dovranno comunicarlo in segreteria e versare la quota supplementare richiesta
Gli eventuali infortuni devono essere segnalati all’istruttore al momento dell’accaduto ed alla Segreteria della Ginnastica artistica e Judo agratese entro 72 ore. La Società comunicherà immediatamente le modalità da seguire per la denuncia dell’infortunio.
La ripresa dell’attività sportiva dopo un infortunio verrà valutata caso per caso da parte degli allenatori.
La Società non si assume responsabilità su eventuali infortuni o danni a terzi causati da un comportamento scorretto degli atleti.
Frequenza corsi:
Non è previsto alcun rimborso delle quote versate per l’eventuale mancata frequenza alle lezioni e/o ritiro anticipato. La famiglia è tenuta ad avvisare gli istruttori e l’associazione nel caso di prolungata assenza dalle lezioni.
Selezione atleti :
La selezione degli atleti per corsi artistica Plus e Promozionale-Agonistica, è a discrezione degli allenatori e verrà effettuata in base all’età ed alle caratteristiche tecniche e psicofisiche degli atleti. Agli atleti che provengono da corsi base o da corsi con un minor numero di allenamenti e che vengono selezionati in itinere per allenamenti aggiuntivi o per il proseguimento dell’anno in un corso plus o promozionale, verrà richiesto un supplemento quota e/o l’integrazione della quota corrispondente al nuovo corso.
Gli allenatori non sono tenuti a fornire spiegazioni e/o chiarimenti in merito alla scelta tecnica delle gare. Non verranno tollerate ingerenze a riguardo. Gli/le atleti/e facenti parte di una squadra hanno il dovere di portare a termine le gare previste in modo da non penalizzare le altre componenti del gruppo.
Responsabilità:
Ogni pratica sportiva comporta rischi. I genitori degli atleti minorenni e tutti gli atleti maggiorenni si assumono la responsabilità per gli eventuali rischi che possono derivare dalla pratica dello sport scelto. L’istruttore è responsabile dei minori solo durante l’orario del corso a cui il minore partecipa. Alla Ginnastica Artistica e Judo Agratese ASD, durante l’attività, non compete alcuna responsabilità per qualsiasi danno/furto di effetti personali custoditi in palestra o negli spogliatoi.
È richiesto che un genitore ritiri il proprio figlio (se minorenne) all’uscita dagli allenamenti. Qualora lo stesso decida di delegare terzi o di consentire al figlio di lasciare la struttura in modo autonomo, dovrà essere inviata comunicazione scritta e con firma autografa alla segreteria. La delega potrà essere inviata con validità provvisoria o permanente.
Norme accesso palestra:
Vedi protocollo contenimento COVID.
Nessun accompagnatore potrà partecipare agli allenamenti, né durante l’anno sportivo né durante le lezioni di prova.
Per comunicazioni urgenti con le allenatrici, richiedere un colloquio alla fine dell'allenamento, il quale si terrà all'esterno della palestra.
Riunioni:
E’ richiesta la partecipazione di almeno un genitore alle riunioni che si terranno durante l’anno e di dare la propria disponibilità a rispettare il presente regolamento.

 

 

EVENTI

I nostri Sponsor

Link utili

Ginnastica artistica e Judo Agratese A.S.D., via Gian Matteo Ferrario 1 ingresso da Via Dante 2, 20864 Agrate Brianza (MB)
CF 94004580158     -        P.IVA 06482010961          -           
TEL. 3457948943    
mail GINNASTICA: info@ginnasticajudo-agratese.it  -  mail JUDO: judo@ginnasticajudo-agratese.it    -   PEC: ginnasticajudo-agratese@pec.it -
IBAN IT90S0503432390000000003502     Banco BPM
Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport